LA TERZA GENERAZIONE DI ENDOSPHERES
Evolution rappresenta la terza generazione dell’Endospheres. Ogni suo elemento permette di ottimizzare l’esecuzione del trattamento. Il nuovo design è elegante e raffinato.

Evolution rivoluziona il trattamento addominale amplificando l’effetto della Microvibrazione Compressiva sull’adipe.

TRATTAMENTO CORPO

A.F.T SYSTEM
 Il nuovo sistema si compone di:

  • elettro attivatore miofasciale
  • rullo VD-TECH con sfere rigide e a densità variabile
  • software che gestisce la combinazione delle due componenti

L’interazione di questi tre elementi permette al muscolo addominale di fornire la resistenza attiva necessaria per la disgregazione delle adiposità e il conseguente rimodellamento.

RIMODELLARE LE ADIPOSITÀ

Il trattamento non invasivo Endospheres, senza alcuna operazione chirurgica, è capace di rimodellare parti del corpo dove sono presenti le adiposità localizzate difficili da rimuovere, come le braccia, le cosce e la vita.

LEVIGARE LA CELLULITE

La cellulite è un grave inestetismo che colpisce il corpo di 9 Donne su 10. Ciò è provocato da un’ipertrofia delle cellule adipose (unitamente a ritenzione idrica) ed è inoltre innescato dalla presenza di una cattiva circolazione, che causa un rallentamento del flusso sanguigno e quindi una ritenzione di liquidi. Grazie alle sue cinque azioni sinergiche, il trattamento total body Endospheres agisce proprio sulle cause della cellulite, riducendo notevolmente l’effetto a buccia d’arancia e levigando i tessuti.

COMBATTERE LA PESANTEZZA DELLE GAMBE

Quando il sangue tende a ristagnare verso il basso, si ha la sensazione di avere gambe, caviglie e piedi pesanti. Questo è frutto di una circolazione sanguigna e linfatica non efficiente negli arti inferiori che provoca un aumento del volume. Grazie alla Microvibrazione Compressiva, il trattamento total body Endospheres riattiva la circolazione e stimola profondamente il sistema linfatico, donando leggerezza alle gambe.

TONIFICARE LA PELLE

Una necessità di molte donne avanti con gli anni, ma anche per coloro che hanno avuto un’importante e veloce perdita di peso. La pelle flaccida, a causa di invecchiamento e di altri fattori esterni, si manifesta nelle aree di glutei, cosce e braccia, zone particolarmente delicate. La Microvibrazione Compressiva è stata studiata appositamente per poter lavorare su tessuti con problemi di lassità cutanea, con notevoli risultati sul rassodamento della pelle.

RILASSARE E TONIFICARE IL MUSCOLO

A differenza di altri trattamenti, Endospheres è il trattamento total body capace di agire direttamente sul muscolo, rafforzando e incentivando il volume delle fibre muscolari, contrastando così il passare del tempo.

 

TRATTAMENTO VISO

Il trattamento viso Endospheres è una metodica 100% NON INVASIVA con RISULTATI CLINICAMENTE PROVATI in grado di lavorare profondamente sulla muscolatura, decontratturando e tonificando i muscoli del volto così da ELIMINARE LE RUGHE D’ESPRESSIONE ed evitare i cedimenti del tessuto.

LEVIGARE LE RUGHE

Fattori esterni quali sole, stress e fumo influiscono in maniera negativa sulla nostra pelle. Il trattamento viso Endospheres agevola il rimodellamento della trama del tessuto e dell’epidermide con evidenti risultati nella ristrutturazione del derma in poche sedute (effetto anti-aging, evidente ringiovanimento, distensione e tonificazione).

ILLUMINARE IL COLORITO

Una vita frenetica, poche ore di sonno, un consumo di tabacco e l’inquinamento ambientale sono fattori che provocano l’ingrigimento e la riduzione del colorito della tua pelle. Il trattamento viso Endospheres ridona al tuo viso un incarnato

MODELLARE LE LABBRA

Il trattamento viso Endospheres permette il rallentamento dell’alterazione dei muscoli e del tessuto raggiungendo il miglioramento della struttura cutanea del volto, rimodellando aree più problematiche come le labbra e risollevando gli zigomi.

 

Call Now Button